Supermercato Monte Sacro (Roma)

Kristian Market, tutto per la casa

Tutto su di noi

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): l’attività

Il negozio di alimentari e bevande è caratterizzato da una grande attenzione per i reparti freschi, all’interno dei quali il cliente può sempre trovare prodotti genuini e selezionati, dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo ed esposti con la cura e l’attenzione necessarie per esaltarne caratteristiche e tipicità. Questo supermercato Monte Sacro (Roma) propone un assortimento chiaro e di qualità, che consente di confrontare facilmente i prodotti delle marche leader con quelli dei marchi meno noti ma ugualmente di grande qualità a un minor prezzo. In più il supermarket è aperto fino a tardi, per consentire il massimo del servizio a tutte le ore.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): il personale

Un personale cordiale, cortese, disponibile e preparato: ecco da chi è composto lo staff di questo supermercato Monte Sacro (Roma), sempre a disposizione per qualsiasi necessità ed esigenza del cliente e per aiutarlo a rintracciare i prodotti che sta cercando, oltre che per pagare in cassa con precisione ed efficienza. Non manca mai un sorriso da parte del personale verso i clienti, che qui sanno di poter trovare un punto di riferimento che spicca nel quartiere romano non soltanto per la varietà e l’assortimento dei marchi, ma anche per la gentilezza di chi qui ci lavora ogni giorno con l’unico obiettivo di far sì che per la clientela, l’esperienza d’acquisto sia la migliore possibile.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): la comodità

La grande distribuzione può offrire prodotti di ogni marca e di ogni tipo, ma presenta molte caratteristiche piuttosto scomode, (i grandi supermercati, infatti, spesso si trovano in quartieri lontani, obbligano a munirsi della propria vettura con le conseguenti difficoltà di parcheggio e così via). Le attività di quartiere come questo supermercato Monte Sacro (Roma), garantiscono invece vantaggi come la disponibilità anche in fasce orarie che normalmente non sono coperte da questi servizi, e in più spesso si trovano sotto casa, pronti anche per la spesa dell’ultimo minuto. Una struttura agile e molto ben organizzata, dove è semplicissimo trovare quello che si sta cercando.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): l’assortimento sempre competitivo

L’importante, in un supermercato di quartiere di qualità, è sempre l’assortimento. Visto lo spazio più ridotto rispetto ai grandi supermarket, infatti, il rischio è che si privilegino marche scadenti o ci sia poca varietà nei prodotti, e che quindi per il cliente sia obbligatorio recarsi anche presso altri punti vendita per concludere la propria spesa. Non è così presso questo supermercato Monte Sacro (Roma), che con il suo allestimento efficiente e sempre ordinato permette a tutti di scegliere tra i marchi leader dei loro settori di riferimento e quelli meno costosi ma sempre della massima qualità, con una varietà di proposte sempre assicurata.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): l’indirizzo giusto nel quartiere

Monte Sacro, sedicesimo quartiere di Roma, si trova in prossimità dell’omonimo monte, che in realtà è una semplice collina di appena 50 metri di altezza, sulla riva destra dell’Aniene dove questo confluisce nel Tevere. Situato lungo l’asse di Via Nomentana, il quartiere servito da Kristian Market è di origine molto antica (e qui, secondo la tradizione, gli antichi auguri Romani si recavano per i loro vaticini) ed è andato incontro a una grande urbanizzazione soprattutto nel secondo dopoguerra. Per questo il supermercato può contare sulla sua posizione strategica che lo rende comodissimo per tutti i residenti e non solo.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): l’importanza del fresco

Troppo spesso i supermercati di quartiere optano solo per lo scatolame e i prodotti a lunga conservazione, effettivamente molto comodi ma che non possono certo garantire lo stesso grado di genuinità e di gusto dei prodotti freschi. Per questo Kristian Market permette alla sua clientela di accedere a una vasta gamma di prodotti freschissimi per ogni evenienza, in modo da poter rimediare anche se si arriva a casa tardi dal lavoro per una cena sana e gustosa, con tanti prodotti tipici del territorio. Per maggiori informazioni, basta collegarsi al nuovo sito all’indirizzo www.supermercatomontesacro.roma.it .

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): i supermercati nel Lazio

Secondo gli ultimi dati raccolti da Federdistribuzione, nel Lazio ci sono circa 5321 esercizi che possono fare riferimento alla distribuzione moderna organizzata, come questo supermercato Monte Sacro (Roma). Nel 2014 infatti la regione ospitava 6 ipermercati con una dimensione superiore agli 8000 metri quadrati, 17 ipermercati con una dimensione compresa tra i 4500 e i 7999 metri quadrati, 26 superstore mini-iper tra i 2500 e i 4499 metri quadrati, 824 supermercati tra i 400 e i 2499 metri quadrati, 981 locali a libero servizio tra i 100 e i 499 metri quadrati e infine 523 discount.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): fidarsi del punto vendita di fiducia

Molto spesso quando ci si trasferisce in un nuovo quartiere la prima preoccupazione è quella di trovare dei punti di riferimento sicuri dove rifornirsi di tutto quello che serve per il ménage familiare, in particolare i prodotti freschi, gli alimentari e le bevande per i pranzi, le cene, le colazioni di tutti i giorni. Grazie alla qualità del suo servizio, questo supermercato Monte Sacro (Roma) può essere per tutti un indirizzo sicuro che punta sulla qualità delle sue proposte ma sempre al giusto prezzo. Bastano poche visite presso questo conveniente punto vendita per essere sicuri di aver trovato ciò che si cercava, un supermercato aperto fino a tardi, di qualità e con un personale cortese e competente.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): un occhio alla convenienza

La crisi economica e le incertezze che ancora oggi si registrano nelle economie dei grandi Paesi dell’Europa e del mondo obbliga tutti a muoversi con accortezza quando si devono effettuare spese, anche indispensabili come quella giornaliera o settimanale per la propria casa. Ecco perché questo supermercato Monte Sacro (Roma) abbina, insieme ai marchi più prestigiosi della grande distribuzione, anche brand meno conosciuti e più economici, ma che non trascurano in alcun modo la qualità. Così sarà possibile comprare tutto quello che serve con un occhio al portafoglio, risparmiando e acquistando solo prodotti genuini.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): i migliori marchi

Insieme ai prodotti di minor costo, il supermercato offre anche i migliori brand che si possono trovare oggi nella grande e piccola distribuzione organizzata. Eccellenze del made in Italy e non solo che sono un’autentica sicurezza per quanto riguarda il gusto e la genuinità, così come il rispetto delle materie prime e la scelta degli ingredienti. Presso questo supermercato Monte Sacro (Roma) l’assortimento è tanto ben studiato da permettere a ogni cliente di trovare i propri prodotti preferiti, scegliendo via via se risparmiare un po’ di denaro in più oppure puntare sulla grande qualità dei migliori marchi disponibili nel punto vendita.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): la Via Nomentana

L’antica via Nomentana era al tempo dei romani una delle più importanti vie consolari romane e collegava Roma a Nomentum; la sua origine era da Porta Collina, nelle Mura Serviane, e si dirigeva verso Nord Ovest. Oggi Via Nomentana – dove ha sede Kristian Market – ha origine invece da Porta Pia e tocca i quartieri Nomentano, Salario, Trieste, Monte Sacro e Monte Sacro Alto. Dopo aver superato il Grande Raccordo Anulare attraversa i quartieri di Sant’Alessandro e di Prato Lauro, nel comune di Roma. Nel 2012 è stata aperta anche la variante Nomentana Bis.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): Monte Sacro Alto

Monte Sacro Alto è il ventottesimo quartiere di Roma e si trova tra il quartiere di Monte Sacro, dove ha la sua sede Kristian Market che quindi si propone come ottimo punto di riferimento anche per gli abitanti di Monte Sacro Alto, quelli di Ponte Mammolo, Pietralata e Casal Boccone. Più comunemente viene chiamato Talenti, dal nome della Tenuta dell’omonima famiglia. La zona residenziale sorge in un’area che fino agli anni Cinquanta era prevalentemente di campagna.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): alcuni dati sulla zona di riferimento

Il quartiere di Monte Sacro vanta alcuni monumenti di sicuro interesse, dal complesso urbanistico ex GIL progettato dall’architetto Gaetano Minnucci alle chiese dei Santi Angeli Custodi, del Santissimo Redentore a Val Melaina, di Santa Maria Assunta al Tufello, di San Clemente, di Gesù Bambino a Sacco Pastore, di Santa Gemma Galgani. In più nella zona si trova anche la Riserva Naturale Valle dell’Aniene e la Fonte Acqua Sacra, oltre al Ponte Nomentano, uno dei pochissimi ponti pedonali ancora esistenti a Roma e uno dei più importanti della città nell’antichità insieme a Ponte Milvio.

Kristian Market supermercato Monte Sacro (Roma): Roma

La capitale italiana è un capolavoro a cielo aperto, un tempo maggiore centro di tutto il mondo e ancora oggi ricchissimo di testimonianze che appartengono alla storia di ogni uomo, con un’influenza avuta dalla civiltà romana profondissima su società, cultura, letteratura, arte, lingua, filosofia, religione, diritto, costumi. Roma è oggi la città con più monumenti al mondo nonché quella che ha più monumenti per chilometro quadrato, ed è davvero impossibile elencare anche solo una lista parziale dei capolavori qui custoditi, dal Pantheon ai Fori imperiali, dal Colosseo alle grandi basiliche, dalla Fontana di Trevi a Piazza Navona, dalla Colonna Traiana a Piazza San Pietro.

Espandi
Roma

00141 - Roma (ROMA) Lazio
Via Nomentana, 532
Distanza dal centro: 6,47 Km
Telefono: 0682097281
Partita IVA: 12869141007
Responsabile trattamento dati: Federico Bobula